La consulenza

Traggo ispirazione e creatività dai film, dalle sfilate, dalla natura e da tutto ciò mi cattura.

Rendere la mia consulenza un'esperienza è da sempre uno dei miei obbiettivi, perché ho sempre vissuto la mia professione come un valore aggiunto all'interno di un percorso. Affiancare una coppia è soprattutto spiegare, capire ogni desiderio, ma anche far comprendere perché vengono effettuate scelte stilistiche rispetto ad altre ad esempio quanto un fornitore può essere più adatto rispetto ad un altro, in un progetto. L'esperienza accumulata negli ultimi anni mi ha portato a

definire una linea stilistica, forse il punto di forza di " Frammenti Wedding", nonché la continua ricerca di personalità; Un vera identità "senza filtri" dove le coppie possano rispecchiarsi. La consulenza analizza le esigenze della coppia affinché nulla venga lasciato al caso. Vi seguirò, passo a passo, nella costruzione del vostro matrimonio occupandomi personalmente anche della regia il giorno dell’evento, verificando che tutte le scelte, tempistiche e dettagli, insomma che tutto sia rispettato.

la consulenza unisce tre elementi importanti.

Mi occuPO del design e dell'estetica della MATRIMONIO tanto quanto della logistica e del dietro le quinte, perché una cosa non può funzionare senza l'altra.

Styling

Planning

Design

L'esecuzione perfetta del progetto non è sempre sinonimo di un risultato unico, speciale. Il progetto diventa speciale se lo Styling è riconoscibile, appetibile per un magazine. Mi occupo personalmente della scelta di ogni dettaglio dove, grazie alla mia propensione estetica, rendo la visione molto personale. Un aspetto fondamentale nella riconoscibilità del progetto.

Prevedere problematiche, tempistiche ed errori, è parte di una pianificazione pensata nel dettaglio. Dai pagamenti alle tempistiche, dai sopralluoghi alle scadenze, porta il wedding planner ad avere il controllo totale dell'evento. E' uno dei motivi dei tanti aspetti che contraddistingue un'evento bene riuscito.

E' la parte centrale di Frammenti Wedding perché, per me, è importante dedicarmi con attenzione alla progettazione, ricerca e cura del design da matrimonio. Seguiremo un vero percorso creativo, tra idee e soluzioni, sarà mio compito guidarti nelle scelte migliori attraverso l'utilizzo di rendering digitali che porteranno a definire la tua wedding moodboard. E' sempre la parte più divertente, quella che preferisco.

Le TRE domande più frequenti:

Come pagherò i fornitori?

Ti occupi delle pratiche contrattuali?

01.

Certo, mi occupo delle pratiche contrattuali ma con l'obbiettivo della trasparenza. Ogni pagamento avverrà direttamente al fornitori dal quale riceverai il preventivo, dopo averlo approvato, proprio nel rispetto della mia politica.

Lavori con fornitori esterni?

02.

Sicuramente preferisco sottoporre direttamente i vari fornitori alla coppia poichè con gli anni, oltre ad aver impostato una linea stilistica, ho selezionato un team di professionisti capaci di garantire un'ottima riuscita dell'evento. Sono sempre alla continua ricerca di fornitori affini alla mia visione quindi, proprio per questo, non pregiudica l'inserimento di fornitori nuovi.

Sarai presente il giorno del matrimonio?

Lavori da solo?

03.

Assolutamente si! Sarebbe un percorso sviluppato per metà se non fossi presente nel giorno più importante dove tutti i "frammenti" vengono messi insieme. Lavoro alla stesura del matrimonio da solo ma nel giorno dell'evento sono sempre affiancato da uno/più collaboratori in base alla complessità del lavoro.

HOME

Wedding in Puglia