R

Risponderesti:  “SI, lo voglio” ad un proposta d’amore in Puglia.

Uno dei passi più importanti di un matrimonio è sicuramente la proposta. L’attimo in cui ti trema la voce, le mani si intrecciano e un “si” racchiude tutto. E’ momento magico, romantico e segreto, come una canzone d’amore cantata a bassa voce o il suono del mare in un destination wedding come la Puglia.

Nell’articolo precedente vi ho parlato del destination wedding, una tendenza sempre più radicata nel settore dei matrimoni che porta le coppie a scegliere una meta per festeggiare l’amore. Da quest’ultima nasce il “wedding proposal” per chi ama sognare, l’avventura, viaggiare e stupire. Creato per tutte le coppie che vogliono farsi una promessa di matrimonio speciale, indimenticabile ed eterna, come il loro amore.  

Le Wedding propasal romantiche ?

La Puglia potrebbe essere una romatica “wedding proposal” oppure cornice perfetta come destination wedding. Ad esempio, una cena in riva al mare pugliese con un piccolo falò alle spalle e sullo sfondo il sole che cade all’orizzonte al suono di una musica tipica locale, sono perfetti per i più romantici.

Da wedding planner pugliese posso assicurarti che l’atmosfera di questa regione è perfetta ma se ti servisse aiuto sono qui.  

Scegliere una meta per una proposta d’amore può essere associato ad un viaggio ma non solo, anche ad una gita sulle montagne innevate o una caccia al tesoro (dire al diamante) fuori città, per chi ama l’avventura. Infine la meta più romantica sicuramente è Parigi, pensate a lui in ginocchio sotto la Tour Eiffel. Nulla non resta che dirgli “si”.

Alessandro – Frammenti Wedding

Comments
Add Your Comment

CHIUDI MENU'
snowflake snowflake snowflake snowflake snowflake snowflake snowflake snowflake snowflake snowflakeWordpress snowstorm powered by nksnow