
romantico wedding in puglia
Cattedrale di Trani - Giorgio e Francesca
Lui siciliano e lei pugliese, ad oggi entrambi vivono e lavoro a Milano. La Cattedrale di Trani, imponente e maestosa, è stata il loro vero primo amore che ha permesso questo incontro tra due regioni con una forte appartenenza alla terra, alla natura e al sud Italia. Avevano voglia di far vivere ai loro ospiti un giorno di festa ma allo stesso tempo un matrimonio elegante e autentico all’interno di una Tenuta pugliese.
"Una palette tra terracotta e caramello"
Una mise en place dallo stile contemporaneo con assenza di tovagliato e runner, ma impreziosita da più elementi come vasi grandi in terracotta, mono fiore, ciotole in ceramica, segnaposti nominali su tag con nappine, piastrelle fatte a mano e candelieri in oro moderni.
Una cena delicata quasi silenziosa dove gli ultivi creano stupore, accompagnati da uno swing delicato.
La sposa sceglie di indossare un abito romantico made in italy di Andrea Sedici con ricami e fiori in rilievo, e scarpe totalmente nude ma ricoperte di swarovski di Louboutin Paris. La stationery romantica e delicata su doppia carta di cotone bianco caldo è custodita all'interno di una busta trasparente con chiusura in ceralacca bianca, come altri elementi ad esempio tag in carta di cotone con nappina e menù. Una palette dalle mille sfumature color terracotta, beige, caramello e punta di rosa, ma allo stesso tempo una scelta floreale molto ricercata di rose inglesi, anthurium bianco e pampas.
TEAMS
FRAMMENTI WEDDING Wedding Planner / LE VÉLO FOTOGRAFIA Photography / FABIO STANZIONE Videographer / ANDREA SEDICI Dress / BIBART Stationery / LUANA BOZZI Mua / UNIQUE HAIR BEAUTY Hair Style / FLOWER ADDICTED Flower Designer / LOUBOUTIN Shoes / TENUTA MONTEVITOLO Location