wedding in puglia

Un pattern floreale - Wedding in giardino

Una scelta particolare legata al design del loro matrimonio poiché alla base della ricerca c’era l’idea di voler ricreare una cena di famiglia, insomma, far sentire gli ospiti come a casa. Una palette colori creata per valorizzare la richiesta di Elio e Francesca, un mix di colori caldi e freddi, forti e delicati, rappresentati da un pattern floreale creato per la coppia da Bibart partecipazioni.

IL FILO CONDUTTORE, "CASA"

Francesca indossa un abito della collezione di Julie Vino Bridal accompagnato da un sandalo Aquazzura in rosa nude ed un lungo velo con una coroncina realizzata dai fiori dell’abito. Elio sceglie d’indossare un abito di Tagliatore con scarpa Louboutin. La sposa arriva in chiesa con una M.G.A. 1600 d’epoca. L’allestimento floreale della chiesa pone l’attenzione sulla parte esterna dove una grande scalinata invita gli ospiti verso il portale avvolto da cespugli naturali creati da Angelica di Flower Addicted. La fotografia è stata curata Zonzo ph al fianco di 2Become1video.

TEAMS

FRAMMENTI WEDDING Wedding Planner / ZONZO PH Photography / 2BECOME1VEDEO Videographer ATELIER EMÈ / Dress / BIBART Stationery / JULIE VINO Dress / EDWARD Atelier / ALESSANDRA CATALANO Mua / FLOWER ADDICTED Flower Designer / IL FAGIANO - IES APULIA Catering e Rental / AQUAZZURRA Shoes / SORELLE GIANFRATE Bags / SET UP MY TABLE Nappins / MUSTACCHI Band / GIOSERVICE Light