UN CIELO DI STELLE

Francesco e Mariarosaria amano da sempre la Puglia, luogo d’origine di Mariarosaria, dove entrambi hanno sempre sognato il loro matrimonio all’interno della Cattedrale di Trani ed un ricevimento elegante, ricercato ed autentico.

Una palette colori creata per valorizzare le richieste della coppia, che inizialmente puntava ad un concetto di total white dove, grazie al mio supporto, siamo riusciti ad integrare delle sfumature calde e fredde, come il grigio e blush, per renderla più preziosa.
La sposa sceglie un abito di Yolancris, romantico e audace, composto da un patchwork di pizzo, base nude e corsetto a vista, accompagnato da un sandalo iconico di Jimmy Choo in color argento mentre lui un abito sartoriale in color blu scuro. La Cattedrale di Trani, nonostante la sua maestosità, ha reso la cerimonia intima tra sorrisi, sguardi complici e lacrime, anche quelli della piccola Gaia.

SFUMATURE, DETTAGLI E ATMOSFERE

Un allestimento floreale esterno che accompagna gli ospiti all’ingresso senza esagerare perché punta a lasciare al ricevimento presso “Relais San Marco” tutta la magia di un’atmosfera eterna.

Il “relais” vesteun’atmosfera magica, eterna e romantica, che non potrà essere non ricordata dagli ospiti. All’ingresso della corte principale viene collocato un tableau de mariage, che richiama l’intera suites cartacea, stampato su tela ed ancorato ad una struttura immersa tra fiori e verde.
Il tetto di mille luci, possiamo definirlo stellato, avvolge due tavoli imperiali dalla mise en place essenziale con dettagli ricercati come tovagliolo grigio perla che riporta alle tonalità delle candele e menu. Un centrotavola che alterna ceramiche locali, teste di moro, anfore e cristalli, l’esplosione dei colori parte da una composizione floreale posta nella parte iniziale del tavolo, dove è racchiusa l’intera palette colori, che si all’interno delle anfore.

L’atmosfera è questa.

CHIUDI MENU'