
sorrento - amalfi coast
Sguardi dell'anima - Wedding in Sorrento
Nella lussuosa residenza di Villa Astor a Sorrento, che gode di una affascinante affaccio a strapiombo sul golfo di Napoli, tra busti, colonne, marmi e statue, prende vita la storia del wedding inspiration di “Sguardi dell’anima”. Un progetto sulla donna e sui suoi molteplici cambiamenti che hanno mutato il suo modo di guardare e di farsi guardare, aumentando il suo desiderio di riscatto portandola ad affermare la sua piena emancipazione.
LA VILLA, IL CONCEPT E LA PALETTE.
Un palette che riporta a colori eterei, quasi in bilico, come il bianco che è la presenza di tutti i colori e il nero che ne è la completa assenza. Dettagli delle due stationeries su carta di cotone con disegni fatti a mano ed elementi materici. Una mise en place essenziale. Gioielli in oro di varie tipologie e forme per enfatizzare la bellezza della donna tra perle, pietre preziose e diamanti. La rosa, elemento floreale principale, è presente in varie sfumature di colore e varietà, a rappresentare un dono fatto alla donna.
La prestigiosa residenza fu costituita dall’ambasciatore statunitense William Waldorf Astor nel XIX secolo, ridisegnata dall'interior Design Jacque Garcia é ad oggi tra le quattro venues della catena "The Heritage Collection". E’ proprio l’arte e la storia presente all’interno della villa che ci hanno convinti a portare al suo interno una storia basata sul cambiamento e la bellezza. Un corpo d'argilla che racchiude pulsioni, desideri e fragilità, che dapprima si mostra velato per poi denudarsi degli ideali imposti dalla società per vestire la sua nuova anima. Un'anima libera e gioiosa che si mostra felice e orgogliosa come lo si è il giorno del matrimonio.
TEAMS
FRAMMENTI WEDDING Wedding Planner E design/ LE VÉLO FOTOGRAFIA Photography / URANIA Videographer / ANDREA SEDICI Dress / BIBART Stationery / SARA DE VIRGILIO Mua / UNIQUE HAIR BEAUTY Hair Style / SIMONE SARDELLI Flower / PRIMO FUOCO Ceramica / WEDDING SOLUTION Rental / TAYA Rings / VLLA ASTOR Location