
wedding in MOnopoli
LGBT Wedding Inspiration in Puglia - Monopoli
Possiamo allontanarci e poi riprenderci.
Il tempo che passiamo assieme ci rende man mano più oscuri e più vicini. Come due estranei che sanno di appartenersi senza ragione. Due sconosciute destinate a gravitare l’una attorno all’altra senza via di fuga.
Paola de Benedictis
Appartenersi senza ragione.
Un posto quasi “senza tempo” con il suo viale d’ingresso e per l’ampia vetrata da dove entra una luce incredibile. Gli interni invece, grazie ai suoi due ampi saloni, agli affreschi sulle pareti e soprattutto ai tagli di luce nelle stanze, si sono rivelati perfetti. il risultato è tutto cio che racconta al meglio l'amore LGBT tra delicatezza, guardi, rinascite e forza nel sentimento.
Rappresentare tutto questo, sin dall’inizio, era un pò come raccontare una storia d’amore dall’inizio alla fine senza conoscere neanche il nome dei due innamorati poichè “appartenersi” ha mille sfumature, ma al centro di esse, il bene, ne fa da padrone. La scelta è ricaduta sulla sensibilità femminile , dove le mani si intrecciano tra i capelli, le parole vengono sussurrate all’orecchio e la delicatezza di due mani si sfiorano, appartenendosi così in un gioco di silenzi dove ci si giura tutto. La scelta della location è ricaduta su Villa Meo Evoli una dimora storica risalente alle fine del ‘700 che sorge a poca distanza da Monopoli in Puglia.
TEAMS
FRAMMENTI WEDDING Wedding Planner / LE VÉLO FOTOGRAFIA Photography / MERAK Videographer / EDWARD dress / PENSIERI FIORITI Flower Designer / MASSERIA SPINA cucina / VILLA MEO EVOLI Location