Venezia , il suo mistero e l'Amore.

Wedding in Venezia: Provate a chiedere ai vostri genitori di raccontarvi dove sono stati in viaggio di nozze. Molti di loro vi parleranno di una laguna dove la città si specchia, una piazza gremita di gabbiani e di gondole che sussurrano alla luna.  Si, vi stanno parlando di Venezia.

In questo viaggio sono protagonisti proprio quei racconti che pian piano diventavano sempre più reali, così Frammenti Wedding  in collaborazione con Le Velo Fotografia  abbiamo iniziato a lavorare al progetto, coinvolgendo tantissimi fornitori del settore per creare un vero wedding in Venezia.

Una delle  prime location utilizzate è stata Palazzetto Pisani che ci ha fatto fare subito un tuffo nel passato. Un luogo speciale, un Boutique Resort a Venezia affacciato direttamente su Canal Grande. Dopodiché abbiamo utilizzato un Taxi Boat che ci ha portato fino al magnifico Ponte di Rialto, forse il ponte più famoso del Mondo. Infine, siamo giunti a Piazza San Marco, dove tra maschere e gente abbiamo chiuso il viaggio per poi perderci  tra i canali di questa bellissima laguna.

Colori sobri ed eleganti ad avvolgere tutti gli elementi all’interno del progetto tra il dorato, bianco e celeste polvere. La stationary in carta di mele ha permesso di creare una texture dal sapore vintage con intagli dorati e stemmi veneziani. Un elemento, a volte predominante, ma poco utilizzato in questo progetto sono i fiori per esaltare il racconto.

CHIUDI MENU'