SGUARDI DELL'ANIMA

Nella lussuosa residenza di Villa Astor a Sorrento, che gode di una affascinante affaccio a strapiombo sul golfo di Napoli, tra busti, colonne, marmi e statue, prende vita la storia del wedding inspiration di “Sguardi dell’anima”

Un progetto sulla donna e sui suoi molteplici cambiamenti che hanno mutato il suo modo di guardare e di farsi guardare, aumentando il suo desiderio di riscatto portandola ad affermare la sua piena emancipazione.

La prestigiosa residenza fu costituita dall’ambasciatore statunitense William Waldorf Astor nel XIX secolo, ridisegnata dall'interior Design Jacque Garcia é ad oggi tra le quattro venues della catena "The Heritage Collection". E’ proprio l’arte e la storia presente all’interno della villa che ci hanno convinti a portare al suo interno una storia basata sul cambiamento e la bellezza.

Villa Asror Sorrento

La villa, il concept e la palette.

Un corpo d'argilla che racchiude pulsioni, desideri e fragilità, che dapprima si mostra velato per poi denudarsi degli ideali imposti dalla società per vestire la sua nuova anima. Un'anima libera e gioiosa che si mostra felice e orgogliosa come lo si è il giorno del matrimonio.

Basato su toni essenziali tra beige, bianco, oro, nero e rosa. Un palette che riporta a colori eterei, quasi in bilico, come il bianco che è la presenza di tutti i colori e il nero che ne è la completa assenza. Dettagli di due stationeries su carta di cotone con disegni fatti a mano ed elementi materici. Una mise en place essenziale ma ricercata con piatti in ceramica naturale, marmi, candelieri bianchi, tovaglioli in cotone e posate oro, incorniciate da un tavolo in marmo e sedute d’epoca. Gioielli in oro di varie tipologie e forme per enfatizzare la bellezza della donna tra perle, pietre preziose e diamanti. La rosa, elemento floreale principale, è presente in varie sfumature di colore e varietà, a rappresentare un dono fatto alla donna.

EVENT PARTNERS

Photography: Le vèlo fotografia

Videography: Urania Wedding Films

Location: Villa Astor

Rings e Jewelry : Taya gioielli

Dress: Andrea Sedici

Stationery: Bib Art

Make up: Sara de Virgilio

Hair style: Unique Hair Beauty

Flowers Design: Simone Sardelli

Ceramics: Primo Fuoco

Rentals: Weddinng Solution

CHIUDI MENU'