DICONO DI NOI


Ti abbiamo scelto fra tanti, per caso, e sei stato una scoperta incredibile…avevamo bisogno di qualcuno che ci aiutasse ad organizzare il nostro matrimonio a km di distanza e non avevamo idea da dove cominciare. Ci hai presi per mano e pian piano hai costruito per noi un progetto, un cammino stupendo, fatto di emozioni, scelte, contraddizioni, indecisioni, che alla fine ci hanno guidati verso un traguardo meraviglioso. Raffinatezza, eleganza, sobrietà sono le caratteristiche che ci hanno portato ad affidarci nelle tue mani…sei stato perfetto in tutto e ti consiglierei a chiunque avesse bisogno di aiuto per organizzare un evento, perché sapresti renderlo unico in ogni caso! Un grazie infinito per la magia che hai regalato a noi ma soprattutto ai nostri ospiti. A te Alessandro, un wedding planner, un sostegno, e un nuovo amico.
Assunta&Fabrizio.



_____________________________________

Organizzare un matrimonio a distanza, e sopratutto non avere molto tempo da dedicare alle infinite scelte e decisioni che questo comporta rende tutto estremamente difficile. Non avevamo considerato l’ipotesi di avere un wedding planner ma dopo aver conosciuto Alessandro abbiamo deciso di affidarci a lui senza pensarci due volte. È stato per noi un aiuto fondamentale! Ha saputo sin da subito capire i nostri gusti e consigliarci al meglio, ci ha stupito con allestimenti meravigliosi e di grande impatto visivo. Sempre presente nei mesi precedenti al nostro grande giorno, disponibile e simpaticissimo. Consigliato! Grazie per il tuo aiuto.
Antonella e Valerio

_____________________________________

Alessandro è stato perfetto in tutto. Ha capito subito i miei gusti e le mie esigenze mettendosi completamente a disposizione affinché tutto fosse perfetto. Professionale e gentile. Non potevo scegliere di meglio!  

Stefania & Luigi

_____________________________________

Ale e la sua “Frammenti Wedding” sanno davvero bene come sorprendere! Basta entrare nel suo ufficio (nel suo mondo) per capire che l’essenzialità in quello spazio diventa tutto, che siete di fronte ad un ragazzo giovane che non resta di certo legato ai soliti schemi ma con una propria visione degli allestimenti. Pazzesca. 

Arcangela Porta